Lo stage é in Spagna
Uno stage nel settore del turismo, per apprendere l’arte dell’ospitalità e del supporto ai clienti durante il viaggio. Solo 10 posti disponibili. Una bella opportunità che offre la società di servizio e assistenza Suntransfer, impegnata nel settore privato del trasferimento turistico negli aeroporti europei.
L’azienda, che cura i suoi clienti con un servizio di assistenza h 24, tutti i giorni dell’anno, dispone di un team multilingue, ed è alla ricerca di 10 stagisti da destinare all’area servizio clienti presso la sede di Torroella de Montgrì, in Spagna.
Cosa offre
L’esperienza si prospetta interessante, perché agli stagisti verrà offerto un periodo iniziale di formazione, per un impegno full time, e la possibilità di interfacciarsi con un team internazionale. Agli stagisti verrà corrisposto uno stipendio di 800 Euro lordi al mese.
A chi si rivolge
L’offerta si rivolge a studenti del settore turistico o dei settori equipollenti che siano in possesso di un livello di conoscenza avanzato di Inglese e spagnolo. Tra i titoli preferenziali, un’ottima conoscenza dell’uso degli strumenti informatici e di internet, esperienza maturata nel settore turismo, attitudine alla comunicazione.
Dettagli dello stage
Lo stagista selezionato, sarà impegnato ad amministrare e controllare le prenotazioni dei clienti, supportarli nell’effettuazione dei pagamenti, intermediare con i fornitori di trasporto per quel che riguarda prenotazioni, modifiche e cancellazioni, fornire assistenza durante il viaggio.
Se siete interessati e volete partecipare, consultate il sito Suntransfers.com
LASCIA UN COMMENTO