A Milano il grande Career Day
Fervono già i preparativi per Al-Lavoro, il più grande Career Day italiano organizzato da Almalaurea e in programma a Milano, il 13 aprile 2016: un evento in grado di coinvolgere ben 250.000 neolaureati provenienti da 72 atenei, oltre 30.000 neolaureati stranieri, 50.000 neodiplomati e numerosissime aziende nazionali ed internazionali.
Occasione unica per le aziende, che hanno modo di incontrare i giovani talenti italiani e stranieri ma anche per i giovani, che possono confrontarsi da vicino con le realtà più in linea con il loro percorso di studi e lavorativo in cui andranno a costruire le loro carriere, conoscere le modalità di recruiting e le opportunità professionali offerte.
La novità
L’importante novità di quest’anno è il modulo di gestine eventi chiamato M.I.T.O. (Matching Italian Talent Organizer), uno strumento che permette ai ragazzi di essere invitati personalmente e direttamente dalle aziende per un colloquio: così che l’incontro non avvenga solo nei workshop ma anche nelle aree espositive e le aziende possano intercettare i laureati più motivati e in linea con i propri fabbisogni di competenza.
LASCIA UN COMMENTO