Lavoro a Londra con i videogiochi
Appassionati di videogiochi? Bravi con l’Italiano? C’è un’opportunità di lavoro a Londra che proprio non potete lascairvi sfuggire: La Sega Europe ltd cerca personale di lingua italiana o spagnola a supporto del team di Language Quality Assurance.
Il ruolo ricoperto sarà quello di controllore delle traduzioni dei giochi in lingua italiana. Il monte ore lavorativo è di 35 ore settimanali.
Le principali responsabilità
Controlli specifici sui videogiochi, segnalazione e registrazione corretta di errori e bug, essere in grado di redigere dei report secondo gli elevati standard richiesti dall’azienda.
I requisiti richiesti
tra i requisiti richiesti, oltre, ovviamente, all’ottima conoscenza della lingua inglese e italiana e alla buona conoscenza del computer e del pacchetto MS Office, la forte passione e la conoscenza per il mondo dei videogiochi (inclusa l’abilità di familiarizzare rapidamente con gli elementi base del gioco)
Siete abbastanza incuriositi? Volete osare questa avventura? Basta candidarvi .
LASCIA UN COMMENTO