|  | 

Info Start-up

Bayer chiama

La società, nata nel 1893 invita le startup più innovative a presentare progetti che interessano i settori della Salute e dell’Agricoltura.
Il 29 ottobre a Milano, presso la sede Bayer Italia, si terrà il primo incontro di questa iniziativa volta a favorire e incrementare la cultura della collaborazione e dell’innovazione.

Le aspettative sono quelle di creare occasione di networking tra startup digitali, biotech o attive, a vario titolo nell’ambito delle Life Science. Prevista dunque la presenza di sviluppatori, scienziati, tecnici, biologi, bioinformatici, analisti di business intelligence, designer, liberi professionisti, società affermate, istituti o organizzazioni, venture capital, imprenditori e anche studenti.

Il Programma

Nell’ambito dell’incontro si presenterà quindi il programma “Grant4Apps“, un’iniziativa Open Innovation di Bayer HealthCare (Germania), che offre borse di studio e programmi specifici per nuove realtà imprenditoriali innovative nel settore HealthCare e che ha come scopo quello di attrarre talenti.

Per partecipare basta iscriversi alla community Meetup.

Letture consigliate Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Nome *

Email *

Website

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Formazione e lavoro sono il motore di una società attiva e propositiva. Perseguendo un principio di solidarietà, offriamo risposte reali alle vostre richieste.

Ufficio Stampa

Volete che si parli di voi, dei vostri progetti e prodotti?
Sapremo ascoltarvi e trovare le parole e i canali giusti per raggiungere il vostro target.

Conosciamo bene le dinamiche dei media e abbiamo rapporti consolidati con i principali gruppi editoriali.

Servizi:

* Individuazione mappa della notiziabilità e media strategy
* Redazione press kit e materiali redazionali
* Conferenze stampa, interviste, press tour
* Diffusione articoli e rassegna stampa
* Social media monitoring

Contattaci