Bayer chiama
La società, nata nel 1893 invita le startup più innovative a presentare progetti che interessano i settori della Salute e dell’Agricoltura.
Il 29 ottobre a Milano, presso la sede Bayer Italia, si terrà il primo incontro di questa iniziativa volta a favorire e incrementare la cultura della collaborazione e dell’innovazione.
Le aspettative sono quelle di creare occasione di networking tra startup digitali, biotech o attive, a vario titolo nell’ambito delle Life Science. Prevista dunque la presenza di sviluppatori, scienziati, tecnici, biologi, bioinformatici, analisti di business intelligence, designer, liberi professionisti, società affermate, istituti o organizzazioni, venture capital, imprenditori e anche studenti.
Il Programma
Nell’ambito dell’incontro si presenterà quindi il programma “Grant4Apps“, un’iniziativa Open Innovation di Bayer HealthCare (Germania), che offre borse di studio e programmi specifici per nuove realtà imprenditoriali innovative nel settore HealthCare e che ha come scopo quello di attrarre talenti.
Per partecipare basta iscriversi alla community Meetup.
LASCIA UN COMMENTO