Le aziende leader per cui lavorare
Best Workplaces Italia 2016
Quali sono le migliori aziende per cui lavorare, in Italia? Ce lo rivelerà il 26 febbraio, a Milano, presso le Officine del Volo, la premiazione dei Best Workplaces Italia 2016.
La premiazione nasce in seno alle attività dell’azienda globale di ricerca, consulenza e formazione Great Place to Work® Institute che, con una clientela che comprende aziende, organizzazioni non profit ed enti statali di 45 paesi nei sei continenti, “assiste le organizzazioni ad individuare, creare e sostenere ambienti di lavoro eccellenti”.
Come nella tradizione del premio, tre sono le categorie previste: Large: aziende con un numero di collaboratori superiori a 500, Medium, aziende con un numero di collaboratori compreso tra 50 e 500 e Small, aziende con un numero di collaboratori compreso tra 20 e 49.
La cerimonia di premiazione, che si svolgerà nel solco della tradizione Great Place to Work® a livello internazionale diffonderà indiretta su media online e social network la lista delle aziende e il loro posizionamento.
Per l’edizione 2016 spazio anche all’approfondimento del tema del benessere aziendale e del networking tra le persone.
In attesa di conoscere i nomi ed i volti delle migliori aziende in cui lavorare, quelle cioè con un ambiente di lavoro favorevole e performante, puoi scoprire l’elenco l’elenco dei Best Workplace Italia 2015.
LASCIA UN COMMENTO