|  | 

Finanziamenti

Pin innovativi, fondo perduto per i pugliesi

Si chiama “Pin pugliesi innovativi” e conta di portare sviluppo e innovazione locale con ben 10 milioni di euro totali provenienti dalle risorse del Programma operativo Puglia 2014-2010 e dal Fondo per lo sviluppo e la coesione. I contributi della misura saranno a fondo perduto e riguardano progetti imprenditoriali ad alto potenziale di sviluppo locale, finanziabili per un minimo di 10 mila euro fino ad un massimo di 30 mila euro, a copertura delle spese di gestione del primo anno di avvio attività.

Per accedervi è necessario essere residenti in Puglia, essere un gruppo di almeno due persone con un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni, avere un’idea imprenditoriale per l’innovazione della cultura, della tecnologia o del sociale ed essere costituiti in soggetto giuridico iscritto al Registro delle imprese.
2 milioni dei 10 previsti sono indirizzati a un set di servizi di supporto erogato dall’Agenzia regionale per la tecnologia e l’innovazione (tra i servizi, ad esempio, le prestazioni professionali specialistiche, workshop tecnici, visite aziendali,consultazioni legali). Per partecipare al Programma con il proprio progetto, basta collegarsi al sito www.pingiovani.regione.puglia.it. I termini per la presentazione dei progetti vanno dal primo giorno di settembre fino ad esaurimento delle risorse.

Letture consigliate Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Nome *

Email *

Website

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Formazione e lavoro sono il motore di una società attiva e propositiva. Perseguendo un principio di solidarietà, offriamo risposte reali alle vostre richieste.

Ufficio Stampa

Volete che si parli di voi, dei vostri progetti e prodotti?
Sapremo ascoltarvi e trovare le parole e i canali giusti per raggiungere il vostro target.

Conosciamo bene le dinamiche dei media e abbiamo rapporti consolidati con i principali gruppi editoriali.

Servizi:

* Individuazione mappa della notiziabilità e media strategy
* Redazione press kit e materiali redazionali
* Conferenze stampa, interviste, press tour
* Diffusione articoli e rassegna stampa
* Social media monitoring

Contattaci