Tirocini al New York Times
Siete studenti universitari? Il giornalismo é il vostro sogno? Bene, allora affrettatevi perchè da New York giunge un’occasione imperdibile. Il New York Times, lo storico e prestigioso giornale americano, considerato tra i più autorevoli del mondo, infatti, ha programmato tirocini retribuiti di dieci settimane nelle sedi di New York e Washington.
Avvio dei tirocini e retribuzione
C’é tempo fino al 31 ottobre per inviare la propria candidatura, i tirocini avranno inizio a Giugno 2016, il compenso previsto é di 1000 dollari settimanali, con possibilità di soggiorno presso le stanze in convenzione messe a disposizione dalla New York University (i costi per queste stanze possono variare dai 300 dollari a settimana ad un massimo di 400 dollari).
I settori di studio
Il tirocinante sarà impegnato in diversi ambiti del giornalismo: giornalismo visivo, giornalismo interattivo, reportering, copy editing.
Per ulteriori informazioni su come candidarsi e la documentazione necessaria da presentare basta consultare il sito del New York Times nella sezione “Newsroom Summer Internship.
LASCIA UN COMMENTO