|  | 

Editoria

Trova lavoro subito

Editore: Sperling e Kupfer
Data di pubblicazione: Settembre 2015
Formato: Libro
Autore: Alberto Forchielli e Stefano Carpignani


Trova lavoro subito… Anche se il lavoro non c’è. Eh già, perche se in Italia è difficile da trovare o da riprendere, c’è un mondo lì fuori che aspetta solo le nostre competenze per valorizzarle e premiarle per come meritiamo.

Il volume, edito da Sperling e Kupfer offre idee e spunti utilissimi per chi pensa, sogna o progetta un futuro all’estero. Tantissime le informazioni utili che è possibile trovare tra le pagine di “Trova lavoro subito”: tanto per iniziare, un elenco di Stati aperti e pronti ad accogliere nuovo personale, le possibilità di impiego per ciascuna zona geografica, i lavori maggiormente richiesti in tutto il globo, i requisiti necessari per accedervi. Interessante anche lo spazio dedicato alle competenze e motivazioni per cui abbandonare il proprio paese d’origine e quello illustrativo su come affrontare le prove selettive ed i colloqui di lavoro all’estero, sia di persona, sia tramite videointervista. Numerosi poi sono i consigli pratici utili sia per chi è alla prima ricerca di lavoro, sia per chi vuole cambiare la propria situazione professionale, sia per chi vuole dare una svolta decisiva alla propria carriera. All’interno del volume presenti, inoltre, indicazioni per le migliori scuole ed i migliori corsi da seguire per cominciare a scrivere da subito il proprio futuro.

Letture consigliate Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Nome *

Email *

Website

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Formazione e lavoro sono il motore di una società attiva e propositiva. Perseguendo un principio di solidarietà, offriamo risposte reali alle vostre richieste.

Ufficio Stampa

Volete che si parli di voi, dei vostri progetti e prodotti?
Sapremo ascoltarvi e trovare le parole e i canali giusti per raggiungere il vostro target.

Conosciamo bene le dinamiche dei media e abbiamo rapporti consolidati con i principali gruppi editoriali.

Servizi:

* Individuazione mappa della notiziabilità e media strategy
* Redazione press kit e materiali redazionali
* Conferenze stampa, interviste, press tour
* Diffusione articoli e rassegna stampa
* Social media monitoring

Contattaci